Struccata, bellissima e innamorata: ecco il ritratto di Giuliana De Sio

Cinquantasette anni e non sentirli: Giuliana De Sio è in forma smagliante e si mostra al suo pubblico senza trucco su Facebook!

chiudi

Caricamento Player...

Per festeggiare la sua forma fisica invidiabile si fotografa in salotto in pose sensuali.

A rendere ancora più speciale questo momento è la presenza di un nuovo amore. La bella e focosa attrice napoletana è innamorata di Mario De Felice, ex tronista di 36 anni conosciuto per essere stato con Ramona Amodeo.

Da qualche tempo i due vivono insieme mostrandosi felici e innamorati più che mai; da parte sua l’ex tronista di Uomini e Donne pare apprezzare le donne “più mature” e vive con serenità il suo ruolo da toyboy.

giuliana de sio
giuliana de sio

Giuliana De Sio, tuttavia, non ama eccessive intrusioni nella vita privata, tanto che afferma di vivere la sua vita con massima libertà e spontaneità, tanto da preferire un’intervista di lavoro, piuttosto che sulla sua vita mondana.

A questo proposito sarà a teatro con lo spettacolo: “Notturno di donna con ospiti” di Annibale Ruccello, per la regia di Enrico Maria La Manna, dal 31 ottobre al teatro Bellini di Napoli.

L’attrice è senza dubbio ora più bella che mai, di una bellezza genuina e semplice che la rende una delle artiste più intriganti sullo scenario italiano.