Stroili Oro autunno inverno 2016 2017: i pezzi più belli della nuova linea

Dimensioni over size, dettagli brillanti e lavorazioni laminate per la nuova collezione Stroili Oro autunno inverno 2016 2017. Scopri quali sono i pezzi imperdibili della linea del celebre brand italiano.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Stroili Oro autunno inverno 2016 2017 è all’insegna di lavorazioni laminate, dettagli brillanti e dimensioni over size. Pezzi semplici ma d’impatto grazie alla minuziosa attenzioni ai particolari, che non potranno far altro che rubare il cuore a milioni di donne. Per le stagioni più fredde il celebre brand friulano ha pensato a tantissime nuove proposte: dalle collane agli orecchini, ecco quali sono le novità imperdibili della nuova linea.

Nuova collezione Stroili Oro autunno inverno 2016 2017: dalle collane agli orecchini, ecco quali sono i pezzi imperdibili

Tra i pezzi più appariscenti della nuova collezione Stroili Oro autunno inverno 2016 2017 ci sono senza dubbio i bracciali. Accessori dalle dimensioni over size valorizzate da bellissimi dettagli preziosi. Se non siete invece delle amanti degli accessori troppo appariscenti, non mancano le proposte molto più basi e delicate.

Il celebre brand ci propone anche innumerevoli proposte in fatto di collane. Dai modelli più semplici a quelli più scintillanti, Stroili Oro pensa ai diversi gusti delle donne e a soddisfarne le esigenze. Moltissime le collane collier, girocolli oppure con forme geometriche e astratte.

A completare la collezione autunno inverno non potevano mancare gli orecchini. Stroili Oro ce ne propone diversi sulle tre linee del brand: Inside my heart, Couture e Inside e Mahè. Tutte diverse tra loro ma senza dubbio accomunate dall’utilizzo di glitter e lavorazioni laminate.

Anche gli anelli non possono passare inosservati: anche qui, seguendo la linea della nuova collezione troviamo accessori dal taglio over size con appariscenti glitter e piccoli strass colorati che li rende decisamente unici nel loro genere.

Dove acquistare l’intera collezione? In tutti i punti vendita oppure direttamente online sul sito ufficiale di Stroili Oro!

stroili_oro1

Fonte: Stroili Oro