Strip in strada da ubriaco, Charlie Sheen ne combina un’altra delle sue

Charlie Sheen, già noto per alcuni comportamenti eccessivi, viene ripreso da un fan mentre all’esterno di un “Taco Bell” barcolla e inizia a spogliarsi.

chiudi

Caricamento Player...

Charlie Sheen non è nuovo a figuracce dovute al consumo di alcol e droghe. L’ultima in ordine di tempo è accaduta all’esterno di un “Taco Bell”, la famosissima catena statunitense che vende cibo messicano.

L’attore protagonista della fortunatissima serie “Due uomini e mezzo” dove interpreta il ruolo di un playboy che alza troppo il gomito (e che viste le circostanze gli riesce praticamente naturale) e dalla quale è stato poi licenziato, è stato sorpreso da un fan barcollante e in condizioni non proprio ottimali.

Jayden Blair, il suo ammiratore, lo ha fermato e Charlie Sheen gli ha detto “Piacere Jayden, io sono Charlie. Scusa ma sono fottutamente ubriaco”. Alla richiesta di mostrare i suoi tatuaggi che gli coprono braccia e petto l’attore non si è certo tirato indietro, anzi, ha cominciato a spogliarsi in mezzo alla strada dando spettacolo. Tutto questo mentre veniva ripreso (e ne era assolutamente consapevole). Il video sta spopolando sul web e ha avuto già tantissime condivisioni.

A risolvere la situazione l’autista di Charlie Sheen che lo ha poi portato via. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un suo matrimonio, il terzo dopo quello con Denise Richards e quello con Brooke Mueller. La fortunata stavolta è la pornostar Brett Rossi.