Strani nomi figli vip: anche Raoul Bova stupisce

Non finiscono mai le sorprese quando si parla di strani nomi figli vip, ora arrivano Raoul Bova e Rocio Morales a stupire ancora

chiudi

Caricamento Player...

Una caratteristica comune di molti vip e star della musica e del cinema, riguarda la scelta dei nomi dei propri figli, sempre originali e ricercati, come per distinguerli dai bambini dei comuni mortali. Negli ultimi anni, sono stati molti i personaggi famosi ad essersi sbizzarriti con i nomi particolari, tranne Raoul Bova, che per i suoi figli, avuti dall’ex moglie, Chiara Giordano, ha scelto nomi molto comuni come Alessandro e Francesco. L’attore sex symbol sembra però aver preso una diversa direzione ora che è in dolce attesa con la sua compagna Rocio Morales: a Verissimo è stato confermato che i due aspettano una bambina e che la chiameranno Luna, contro ogni aspettativa “classica” tipica dell’attore.

I nomi strani dei figli dei vip

E’ quindi Luna il nome scelto da Raoul Bova, di certo non il primo non “stellare” tra i vip: è famosa Michelle Hunziker per aver scelto per le sue figlie tutti nomi relativi a ciò che accade in cielo: da Aurora a Sole, fino alla piccola Celeste. Ma ci sono anche altri vip che si ispirano a dimensioni geografiche che la chiacchieratissima Kim Kardashian che con suo marito Kanye West hanno deciso di chiamare la loro primogenita North, ottenendo così il gioco di parole North West; pare addirittura che per il nascituro in arrivo, il loro prossimo figlio nascerà a settembre, la coppia più discussa d’America stesse pensando al nome South. Ma le stranezze non finiscono qui: una delle nascite più attese è stata quella di Skyler Eva, la primogenita di Elisabetta Canalis  e Brian Perri, il cui nome ha scatenato non poche chiacchiere.

Che dire infine della splendida famiglia Totti che presto si allargherà? Sicuramente che vuole scommettere sul nome del loro terzo figlio dovrà prima tirare a indovinare sul sesso, che la coppia non vuole sapere, e poi può valutare su tutti nomi originali con iniziale CH, che dopo Christian e Chanel, sembra essere diventata tradizione di famiglia.