Storia di un bambino e un pinguino, lo spot di Natale che ha commosso il mondo!Guarda il video!

La catena di grandi magazzini inglesi John Lewis ha diffuso su internet e poi in tv il suo nuovo spot per Natale intitolato: Storia di un bambino e un pinguino.

Lo spot di Natale dei grandi magazzini inglesi John Lewis dura tre minuti e racconta l’amicizia di un bambino e del pinguino Monty, accompagnata dalla musica di Real Love di John Lennon, cantata da Tom Odell.

Storia di un bambino e un pinguino è stato realizzato con la tecnica CGI dalla casa di post-produzione britannica MPC, che si è occupata dell’animazione di film come Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e World War Z per un costo superiore al milione di euro.

Leggi anche: Mulberry celebra l’arte di fare i regali di Natale con #WinChristmas..guarda il video!

I movimenti di Monty sono stati riprodotti studiando quello dei pinguini: per esempio la scena in cui Monty gioca coi Lego è stata ricreata sul filmato di un pinguino che costruisce il nido.

Il video, che ha intenerito già migliaia di utenti, gioca fortemente sull’emozionalità e i buoni sentimenti che nell’advertising natalizio non possono mancare, e ci riserva anche un tenero finale a sorpresa che distingue comunque lo spot dalla lunga fila di pubblicità dedicate alla festività più importante dell’anno.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”49328″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-11-2014

Redazione Donna Glamour

X