In cerca di un abito da cerimonia? Silva Ernesti ha la soluzione

Oltre cinquant’anni di Made in Italy per gli abiti da cerimonia Silva Ernesti: vi raccontiamo la storia di una grande azienda

chiudi

Caricamento Player...

Da sempre, gli abiti da sposa e da cerimonia sono tra i più costosi e i più difficili da scegliere. Che tipo di stoffa? Quale colore? Quale modello? L’evento a cui partecipare è troppo importante per fare brutta figura. Perciò, meglio affidarsi a una maison che di grandi eventi se ne intende: Silva Ernesti.

Storia del brand

L’azienda nasce nel 1964 dall’unione dei talenti di Franco e Silvana Ernesti, marito e moglie. Già dalle prime collezioni, gli abiti da sposa Silva Ernesti così come quelli da cerimonia si distinguono per vestibilità e modernità.

Possono essere lunghi o corti, da cocktail o da sera, ma tutti sono realizzati con grande talento sartoriale e abbinati agli accessori giusti.

Silva Ernesti
Fonte foto: https://www.instagram.com/polly_bee/

Abiti da cerimonia Silva Ernesti, quali sono i più belli e perché

Tutti gli abiti da cerimonia Silva Ernesti mostrano un’impeccabile attenzione ai dettagli, con ricami e inserti gioiello quasi per tutta la loro lunghezza.

Il brand sembra prediligere l’abito corto: meglio non mettere in ombra la sposa con un lungo vestito da red carpet! In fondo non serve la lunghezza per conquistare, perché le nuance azzurro e beige di questi capi fanno tutto da sé.

Prezzi degli abiti da cerimonia Silva Ernesti

Se volete conoscere i prezzi di questi esclusivi abiti, visitate la sezione contatti di Silva Ernesti e mettetevi in contatto con il negozio ufficiale tramite telefono o mail. L’atelier si trova in Via Alberto Mazzuccato 4, Roma.

Un tempo l’azienda realizzava anche abiti da sposa, ma attualmente sembra non occuparsene più. Resta comunque in prima linea nell’uso di materiali pregiati, con cui crea decori e particolari minuziosi da applicare ad abiti da cerimonia unici nel loro genere.

Fonte foto: https://www.instagram.com/polly_bee/