La storia d’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è davvero finita!

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono ufficialmente lasciati; l’attrice ha scritto una dichiarazione su Facebook dove svela che tra lei e il marito c’è solo stima e rispetto.

E’ ufficiale che la storia d’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è finita! Lo annuncia l’attrice sui social all’indomani della pubblicazione delle foto che la ritraggono insieme al suo amante, Alessio Occhiocupo, sul settimanale Chi.

Leggi anche: Laura Torrisi, spuntano le foto del suo amore segreto

Ecco cos’ha scritto sulla sua pagina Facebook Laura Torrisi:

“In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”

Eppure solo qualche giorno fa, lo stesso Leonardo Pieraccioni si era pronunciato sull’argomento smentendo le voci su una presunta rottura con la moglie Laura. La ragione più probabile è che i due abbiano voluto mantenere un rigoroso silenzio sull’argomento per tutelare la loro bambina Martina.

Leggi anche: Pieraccioni smentisce: nessuna crisi con Laura Torrisi

La coppia che si era conosciuta sul set di Una moglie bellissima nel 2007, ha avuto Martina nel 2010; la loro poteva considerarsi una delle coppie più belle del panorama italiano.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-10-2014

Donna Glamour

X