Stivali Ugg: gli stivali più cool delle stagioni fredde

Durante i mesi più freddi, gli stivali Ugg si riconfermano come un vero e proprio must have in fatto di calzature. Vieni a scoprire tutta la nuova collezione autunno inverno 2015 2016

Stagione dopo stagione gli stivali Ugg sono pronti a conquistare grazie alla loro comodità e praticità, senza ovviamente rinunciare allo stile. Amati in tutto il mondo da fashion addicted e da celebrities che li indossano per i loro outfit quotidiani, sono gli stivali più ambiti durante le stagioni fredde. Ugg, dopo la vivace e fresca collezione primaverile, è pronto a stupirci grazie alla collezione autunno inverno 2015 2016. Il famosissimo brand ci propone tantissime novità come stivaletti rivestiti in pelliccia, pelle impermeabile e tantissime decorazioni in trame ricamate e paillettes.

Comodi, glamour e femminili: ecco la collezione autunno inverno 2015 2016 degli stivali Ugg

Tra i modelli più belli della collezione autunno inverno 2015 2016 ci sono gli stivaletti con fibbie in vera pelle nelle tonalità del grigio, marrone, nero e sfumature scure. Una novità della collezione sono gli stivali con elementi decorativi come trame ricamate e luminose paillettes in toni metallici come oro e argento, disposte per disegnare dei carinissimi decori floreali. Tra i nuovi stivali Ugg troviamo anche loro, gli stivaletti con decorazioni in Swarowski. Tra i pezzi di punta della collezione, questi stivali presentano cristalli con motivi spirati alle costellazioni.

Nella nuova collezione stivali Ugg non potevano mancare le frange. La grandissima tendenza boho chic che è stata protagonista dell’estate, rimane in voga durante le stagioni fredde e Ugg la interpreta proponendoci stivaletti con frange pendenti ispirati alla moda vintage degli anni ’70. E per le più coraggiose che vogliono sfoggiare un look anticonformista, la collezione si completa con delle infradito. Esatto, delle infradito: si tratta si modelli  realizzati in pelliccia in colori delicati come il bianco ed il rosa. Insomma, una collezione tutta da scoprire!

ugg2
Fotogallery stivali Ugg autunno inverno 2015 2016


ultimo aggiornamento: 03-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X