Durante i mesi più freddi, gli stivali Ugg si riconfermano come un vero e proprio must have in fatto di calzature. Vieni a scoprire tutta la nuova collezione autunno inverno 2015 2016

Stagione dopo stagione gli stivali Ugg sono pronti a conquistare grazie alla loro comodità e praticità, senza ovviamente rinunciare allo stile. Amati in tutto il mondo da fashion addicted e da celebrities che li indossano per i loro outfit quotidiani, sono gli stivali più ambiti durante le stagioni fredde. Ugg, dopo la vivace e fresca collezione primaverile, è pronto a stupirci grazie alla collezione autunno inverno 2015 2016. Il famosissimo brand ci propone tantissime novità come stivaletti rivestiti in pelliccia, pelle impermeabile e tantissime decorazioni in trame ricamate e paillettes.

Comodi, glamour e femminili: ecco la collezione autunno inverno 2015 2016 degli stivali Ugg

Tra i modelli più belli della collezione autunno inverno 2015 2016 ci sono gli stivaletti con fibbie in vera pelle nelle tonalità del grigio, marrone, nero e sfumature scure. Una novità della collezione sono gli stivali con elementi decorativi come trame ricamate e luminose paillettes in toni metallici come oro e argento, disposte per disegnare dei carinissimi decori floreali. Tra i nuovi stivali Ugg troviamo anche loro, gli stivaletti con decorazioni in Swarowski. Tra i pezzi di punta della collezione, questi stivali presentano cristalli con motivi spirati alle costellazioni.

Nella nuova collezione stivali Ugg non potevano mancare le frange. La grandissima tendenza boho chic che è stata protagonista dell’estate, rimane in voga durante le stagioni fredde e Ugg la interpreta proponendoci stivaletti con frange pendenti ispirati alla moda vintage degli anni ’70. E per le più coraggiose che vogliono sfoggiare un look anticonformista, la collezione si completa con delle infradito. Esatto, delle infradito: si tratta si modelli  realizzati in pelliccia in colori delicati come il bianco ed il rosa. Insomma, una collezione tutta da scoprire!

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2022 9:45


Bracciali Trollbeads: ad ogni perla la sua storia

Calze parigine: tutti i consigli per abbinarle