Chi è stilista Antonio Riva

5 errori da evitare in palestra

Antonio Riva, giovane stilista di alta moda che disegna abiti da sposa, prodotti di cosmesi ed essenze con uno stile fresco, ricercato e moderno.

Antonio Riva è un noto giovane stilista di moda che disegna abiti da sposa dallo stile contemporaneo, fresco e moderno e recentemente ha vestito la famosa conduttrice televisiva Michelle Hunziker che indossava un abito “bustier, senza velo, lungo e dai toni pastello” come aveva anticipato lo stesso Antonio Riva alla stampa.

Lo stilista è laureato in architettura i cui abiti sono contraddistinti da eleganza, semplicità e purezza delle linee, oltre che da un forte senso delle proporzioni e carattere. I suoi atelier si trovano a Milano, Lecco e San Pietroburgo, mentre le sue boutique sono dislocate in tutta Italia e nel mondo.

Antonio Riva, oltre a creare abiti da sposa nelle linee classica, da cerimonia e “after five”, ha una propria linea cosmetica raffinata e preziosa, sempre dedicata alla sposa e una linea di essenze per la casa che include candele, diffusori e spray per ambienti che personalizzano gli spazi di casa grazie a un design pregiato e ricercato.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-10-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]