Stempiato, senza denti e con la pancia: Johnny Depp irriconoscibile per un film

Johnny Depp ha dovuto lavorare molto sul suo aspetto per recitare in “Black Mass”, dove interpreta il ruolo di un gangster a Boston negli anni ’70.

chiudi

Caricamento Player...

Vederlo così fa un certo effetto. Anzi, non lo si riconosce neppure. Stempiato, con i denti storti e un pancione enorme – altro che la pancetta sexy tanto in voga ad Hollywood negli ultimi tempi – Johnny Depp non sembra neanche lui. Tutta colpa, ovviamente, delle esigenze sceniche legate alla realizzazione di un film, “Black Mass”, in cui il protagonista di “Donnie Brasco” interpreta Whitey Bulger, gangster di Boston e ricercato numero uno dalla polizia statunitense negli anni 70. Diretto da Scott Cooper, “Black Mass” uscirà nelle sale nel settembre del 2015.

Per calarsi nella parte e per assumere il physique du role, Johnny Depp si è dovuto letteralmente trasformare. Un cambiamento radicale, che lo ha reso – momentaneamente – assolutamente irriconoscibile. Immaginare che dietro quel burbero, sdentato e poco invitante personaggio ci sia uno dei sex symbol più ambiti di Hollywood, è piuttosto difficile.

Alla fidanzata Amber Heard, però, piace anche così, tanto che va a trovarlo sul set e lo abbraccia pure con la consueta tenerezza. Evidentemente gli occhi dell’amore rendono appetibile il suo Johnny Depp anche in questa versione ‘horror’.

[rev_slider JohnnyDeppBlackMass]


Tra l’altro i due potrebbero sposarsi molto presto. Al dito della bella Amber, da qualche mese, è comparso uno straordinario anello di fidanzamento che potrebbe essere il preludio alle nozze.

Per quella data, evidentemente, Johnny Depp sarà in ottima forma e Whitey Bulger sarà solo un lontano ricordo.