Una nuova stella brilla sulla Walk of Fame: è quella dell’attore Matthew McConaughey

5 errori da evitare in palestra

L’attore Matthew McConaughey, vincitore del premio Oscar nel 2014 come miglior attore protagonista nel film Dallas Buyers Club, ha ottenuto la stella numero 2534 della celebre Walk Of Fame di Hollywood.

La Walk of Fame di Hollywood è la promenade dove sono ricordate le grandi personalità del mondo dello spettacolo: oggi è il turno dell’attore texano 44enne Matthew McConaughey, protagonista assoluto di Interstellar, al cinema in questi giorni e campioni di incassi in tutto il mondo, che subito dopo la cerimonia ha dichiarato:

“Il mio nome è sulla Hollywood Walk of Fame”

L’attore era accompagnato dalla moglie Camilla e dai loro 3 figli Levi, Livingstone e Vida.

“Questo è un grande momento nella mia carriera e nella mia vita” ha concluso.

Matthew McConaughey è stato in questi giorni nelle sale cinematografiche con lo sci-fi Interstellar di Christopher Nolan ma nella sua carriera è apparso già in 40 pellicole, spaziando dalle commedie romantiche americane a pellicole con grandi autori, come Martin Scorsese.

A omaggiare il premio Oscar 44enne, c’erano proprio Christopher Nolan, che lo ha descritto come un “incredibile” star del cinema, Anne Hathaway e Jessica Chastain, coprotagonisti del film.

La Walk of Fame ogni anno esegue circa 24 premiazioni arrivando a fare cerimonie postume per personaggi scomparsi: nel 2015 infatti celebreranno con una stella Bob Kane, fumettista creatore di Batman, e Raymond Thornton Chandler, scrittore di gialli statunitense.

Guarda il video della cerimonia dove l’attore Matthew McConaughey ha ricevuta la stella numero 2534 della Walk of Fame di Hollywood.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”51121″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-11-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]