Stefano Gabbana ha un nuovo fidanzato: scatti d’amore sui social

Lo stilista Stefano Gabbana, co-fondatore del famoso marchio di moda Dolce&Gabbana, si è fidanzato: le foto non lasciano più dubbi!

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente è un’estate da incorniciare per i due stilisti e fondatori del marchio di moda Dolce&Gabbana: Stefano Gabbana e Domenico Dolce. I due, che sono stati compagni di vita per diversi anni, hanno fondato un vero e proprio impero nel campo della moda. Negli anni hanno ritrovato  l’amore (con altri uomini) e collaborano felicemente senza alcun rancore. Basta pensare al fatto che proprio Gabbana ha presentato il nuovo compagno di Dolce, dimostrando come si possa rimanere splendidi amici anche dopo la fine di un’importante storia d’amore.

Stefano Gabbana
FONTE FOTO: instagram.com/stefanogabbana

Stefano Gabbana: chi è il misterioso uomo al suo fianco?

Dopo Dolce, anche Stefano Gabbana sembra aver ritrovato finalmente l’amore, accanto ad un uomo che è stato spesso immortalato nelle foto condivise via social dal noto stilista.

Stefano, in particolare, ha postato su Instagram alcune foto che lo hanno immortalato in compagnia di un uomo giovane e affascinante. In molti hanno pensato che potesse trattarsi di Juan Fran Sierra, modello spagnolo e nome sicuramente noto a coloro che hanno seguito la scorsa stagione di Uomini e Donne.

Il giovane, infatti, è l’ex fidanzato di Claudio Sona, primo tronista gay della trasmissione condotta da Maria De Filippi. A ben guardare, però, i sostenitori più assidui hanno scoperto che l’uomo misterioso in compagnia di Stefano Gabbana non è affatto Sierra, ma qualcuno la cui identità non è affatto nota.

Tuttavia, i numerosi follower dello stilista sembrano aver notevolmente apprezzato gli scatti postati da Gabbana. I fan si sono mostrati felici soprattutto per la ritrovata serenità sentimentale del fondatore del famoso marchio di moda.

Ovviamente, non mancano coloro che vogliono sapere il nome del nuovo amore di Gabbana e siamo certi che prima o poi sapremo di chi si tratta…