Stefano D’Orazio dei Pooh si è sposato, band al completo per le nozze

Primo matrimonio a 69 anni per Stefano D’Orazio, ex batterista storico dei Pooh. Per l’occasione la band si è riunita al completo.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano D’Orazio, ex batterista storico dei Pooh, si è sposato per la prima volta nella sua vita all’età di 69 anni. La fortunata è Tiziana Giardoni, organizzatrice di eventi, alla quale Stefano è legato da dieci anni. Per l’occasione il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le immagini delle nozze, che per l’occasione hanno visto la band riunirsi al gran completo, anche di Riccardo Fogli, che abbandonò il gruppo tanti anni fa.

POOH
POOH

Stefano D’Orazio: “Gli altri Pooh mi chiedevano quand’è che avrei messo la testa a posto…!”

Il settimanale Chi ha riportato le parole del batterista, che ha dichiarato: “Gli altri Pooh continuavano a chiedermi “Ma quand’è che metti la testa a posto?” E nel tempo in cui l’ho deciso per la prima volta loro lo hanno fatto 2 o 3 volte ciascuno. La mia vita ha già avuto tre tempi, quello prima dei Pooh, quello con i Pooh e quello dopo i Pooh. Adesso iniziano i tempi supplementari. E saranno tutti da ridere”.

Facchinetti e Red Canzian hanno fatto anche gli auguri social alla neo coppia. Facchinetti ha omaggiato gli sposi postando uno scatto insieme ai neo coniugi. “Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso “Sì” di Stefano è stato veramente emozionante. Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti”. 

Sempre su Facebook anche Red Canzian ha fatto gli auguri alla coppia: “Siamo in partenza per Roma dove Tiziana e Stefano oggi vivranno il loro giorno più importante quello della scelta consapevole e dell’amore vero, forte e sicuro. E noi siamo felici di accompagnarli, con tutto il bene che c’è”.

Al matrimonio, inoltre, hanno anche partecipato la conduttrice Barbara D’Urso, testimone dello sposo, Emanuela Folliero, il direttore del TG5 Clemente J. Mimun, gli attori Giampiero Ingrassia e Maurizio Micheli e il conduttore Paolo Ruffini.

FONTE FOTO: facebook.com/Poohlove2