Stefano De Martino, un playboy a Capri? Ecco con chi è stato beccato

Stefano De Martino è stato fotografato da Chi nella magnifica isola di Capri, circondato da alcune bellezze del mondo dello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

La sua storia con Belen Rodriguez è ormai definitivamente archiviata, visto che qualche settimana fa è arrivata anche la sentenza di divorzio. Il ballerino professionista di Amici e mentore di Selfie, Stefano De Martino, non ha avuto, dopo la separazione dalla mamma di Santiago, nessuna fidanzata ufficiale, sebbene sia stato paparazzato spesso in compagnia di belle donne. Anche nelle scorse ore, Stefano è stato paparazzato a Capri in dolce compagnia…

Stefano De Martino: la dolce vita a Capri?

Stefano De Martino
FONTE FOTO: instagram.com/lescatenate

Il ballerino è stato paparazzato dai fotografi di Chi in spiaggia. Di mattina è stato avvistato con l’ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper, che abbandonato la trasmissione della De Filippi senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori.

Di sera, invece, è stato avvistato con Dayane Mello, la modella reduce dall’Isola dei Famosi e da un breve flirt con Stefano Bettarini, mai decollato del tutto. In realtà De Martino è arrivato sull’isola per l’ottava edizione di Vip Champion che si tiene sull’isola e che lo ha visto tra gli ospiti d’onore e più attesi.

Con Stefano, a Capri, è arrivata anche la sorella Adelaide che proprio sull’Isola ha festeggiato il compleanno, così come altri amici come Marcello Sacchetto in compagnia della fidanzata Giulia Pauselli.

Dayane Mello, nel frattempo, ha smentito l’esistenza di flirt e frequentazioni con De Martino, ribadendo come spesso i giornali tendano ad alimentare gossip inesistenti: “Ragazzi non sono stata con De Martino. Non avete ancora capito com’è il gossip? Eravamo tutti in piscina e c’era un paparazzo che ha fatto quelle foto. Non ci sono foto di baci e quant’altro. Anche Desirèe che è una mia grandissima amica con è stata con lui. Io faccio la modella, non vivo di gossip”.

FONTE FOTO: instagram.com/lescatenate