Stefano De Martino e il tatuaggio per Belen, ecco cosa sta facendo il ballerino

Stefano De Martino, ormai divorziato da Belen Rodriguez, ha deciso di farsi rimuovere il tatuaggio che i due hanno fatto insieme quando erano innamorati.

chiudi

Caricamento Player...

Come molti sapranno, ormai Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente divorziati. Il loro matrimonio è durato poco più di due anni, un’unione dalla quale è nato anche il piccolo Santiago, un bambino che entrambi adorano e che cercano di far vivere nel modo più sereno possibile nonostante i due non stiano più insieme da tempo.

Stefano De Martino e il tatuaggio per Belen ormai sempre più sbiadito

stefano de martino fb
FONTE FOTO: facebook.com/stefanodemartinoufficiale

La prima che ha proceduto a far rimuovere del tutto il tatuaggio che sia Belen che Stefano hanno fatto a Napoli è stata proprio la showgirl argentina, che ha ormai il braccio del tutto pulito. Belen ha infatti dichiarato qualche tempo fa: “Non mi piace più. Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti”.

Evidentemente i due hanno deciso di lasciarsi anche questo ricordo alle spalle, oltre al matrimonio ormai ufficialmente finito. A proposito delle vicende di Belen e Stefano, recentemente è intervenuto anche Maurizio Costanzo che ha espresso la sua stima e vicinanza per il ballerino partenopeo e invitato Belen a ‘togliersi dalle scatole’: “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata. Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”.