Stefano De Martino si racconta: “Non cerco l’amore, è lui a trovare a me!”

Stefano De Martino ha concesso un’intervista al settimanale Chi, a cui ha spiegato di non avere una fidanzata e di non essere alla ricerca dell’amore.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino si è raccontato nel corso di un’intervista concessa al settimanale Chi, al quale ha raccontato di essere single e di non essere alla ricerca dell’amore. Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez e padre del loro bambino Santiago, ha voluto anche smentire la sua fama di sciupafemmine, che lo ha visto comunque accanto a volti noti dello spettacolo italiano.

Stefano De Martino: “Se fossi fidanzato non lo nasconderei!”

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano ha idee chiare sull’amore e asserisce di non essere fidanzato, nonostante la sua ex Belen, tempo fa, aveva dichiarato che De Martino avesse una fidanzata: “Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei. Non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato e non cambio tattica”.

Il ballerino ha anche confermato il clima disteso che ora sembra esistere, dopo varie tensioni, proprio con Belen: “Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace”.

Stefano sembra aver ritrovato una certa armonia anche con la sua ex fidanzata Emma Marrone, che ai tempi che furono lasciò per mettersi proprio con Belen Rodriguez. De Martino ha voluto sicuramente allontanare da sé l’etichetta di sciupafemmine che spesso lo accompagna, facendo una bella dichiarazione d’amore a tutte le donne: “Le mie storie mediatiche sono sempre state un caso, non sono mai andato a cercarle. Non mi considero uno sciupafemmine, perché le femmine le ho sempre frequentate e mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto”.