Stefano De Martino si confessa in un video su Instagram

Stefano De Martino ha parlato dell’importanza dell’amore in un video pubblicato su Instagra, ora che la separazione da Belen è ormai legale.

chiudi

Caricamento Player...

Il ballerino Stefano De Martino si è raccontato in un video, pubblicato su Instagram, nel quale sottolinea l’importanza dell’amore, a cui non rinuncerebbe mai e che sceglierebbe sempre.

Stefano De Martino e la sua riflessione sull’amore

Stefano De Martino instagram
FONTE FOTO: instagram.com/stefanodemartino

In un video di promozione del film La La Land, candidato a 16 premi Oscar, il ballerino Stefano De Martino ha sottolineato l’importanza della danza e dell’amore nella sua vita. A proposito della danza, ha dichiarato: “Ho sempre guardato mio padre ballare, anche se quando ero veramente piccolo mi piaceva guardarlo ma non pensavo di intraprendere quella strada. Dopo la prima ora, già dal primo attimo in cui ho messo piede in quella sala sentivo che mi trovato nel mio habitat naturale…”.

Il ballerino di Amici ha poi sottolineato l’importanza fondamentale dell’amore per avere successo nella vita: “Quello che penso in realtà è questo: Per avere successo devi essere una persona felice, penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva poi da nessuna parte… Il successo non ti può porta all’amore, l’amore ti può portare al successo.”

Nel frattempo, nelle scorse ore si è consumata l’udienza per decidere i dettagli del divorzio tra Belen e Stefano. ll ballerino dovrà versare 1.000 euro al mese per il mantenimento del figlio, mentre Belen non riceverà alimenti visto che guadagna più del suo ex marito.

Il bambino passerà weekend alternati con entrambi i genitori, mentre per quanto riguarda le ferie il piccolo Santiago passerà 15 giorni ad agosto con il padre. Le altre feste saranno alternate. Insomma, tutto è stato fatto nel bene del piccolo Santiago, nato da quest’amore, purtroppo, svanito troppo presto tra Belen Rodriguez e Stefano, che i fan sperano di poter nuovamente, un giorno, vedere insieme.