Stefano De Martino ‘ritrova’ il piccolo Santiago, la foto su Instagram

Dopo oltre un mese, Stefano De Martino ha potuto riabbracciare suo figlio Santiago, in giro per il mondo con mamma Belen Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, ha finalmente potuto riabbracciare suo figlio Santiago, dopo oltre un mese in cui non ha potuto vederlo. Il piccolo Santiago, infatti, è stato con mamma Belen Rodriguez in giro per il mondo. La showgirl argentina si è infatti concessa delle vacanze e, inoltre, ha seguito il fidanzato Andrea Iannone per i test del moto GP.

Stefano De Martino: “Abbiamo tanti baci da recuperare!”

Stefano De Martino e Santiago
FONTE FOTO: instagram.com/stefanodemartino

Il ballerino, da sempre più restio a pubblicare delle foto insieme a Santiago, al contrario di mamma Belen, ha postato una foto su Instagram e Facebook, nella quale lo vediamo intento a godersi i baci con il suo amato Santiago.

Il mese di assenza di Stefano nella vita di Santiago è stato precedentemente concordato tra Belen e lo stesso Stefano. Il ballerino e la showgirl, infatti, hanno recentemente divorziato, ma ciò non toglie che abbiano mantenuto dei rapporti più che civili per il bene soprattutto del bambino.

Del resto la famigliola al completo è stata anche immortalata sulla neve qualche settimana fa, a testimoniare un clima di distensione che viene attuato per il bene di Santiago. Belen, nel frattempo, prosegue la sua storia d’amore con il pilota di moto GP Andrea Iannone, che segue ovunque per i test in vista della preparazione al moto GP.

Anche Stefano De Martino prosegue la sua vita in piena tranquillità, sebbene apparentemente non sia fidanzato con nessuno. Voci recenti parlavano di una sua relazione con la prima ballerina della Parson’s Company, Elena D’Amario. In realtà i due sarebbero soltanto amici, come ha dichiarato la stessa ex ballerina di Amici, anche se le cose potrebbero naturalmente evolvere. Che dire: se son rose fioriranno…