Il ballerino Stefano De Martino ha vuto una proposta lavorativa da Patrick Dupont direttore del balletto dell’Opèra di Parigi, ma lui alla carriera ha preferito l’amore e la famiglia.
Il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, ha rivelato che Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez e ballerino, avrebbe rinunciato ad una proposta di lavoro per restare al fianco della sua amata e del piccolo Santiago.
La proposta in questione è arrivata dall’estero e più precisamente dall’Opera di Parigi da parte del maestro Patrick Dupont il quale, dopo aver visto il ballerino nel programma tv Amici, ne è rimasto molto colpito .
Ma Stefano De Martino troppo innamorato della sua Belen per preferire la carriera, all’amore. Il lavoro è lavoro, ma al cuore non si comanda.
Leggi anche: Belen lava il Figlio Santiago in Cucina ed è Polemica
Nel frattempo, al centro delle chiacchiere c’è ancora l’abito da sposa della showgirl argentina, ancora non pagato, regalo dello stilista Daniele Carlotta che l’ha commissionato alla Sartoria Angela, alla quale però non sarebbero mai stati pagati. Angela Formaggia, la titolare, continua a dire, che Belen non ha colpe. In ogni caso si sta procedendo per vie legali.
Sarà per questo che Stefano De Martino è voluto restare al fianco della sua amata?
Licia De Pasquale.
Guarda cosa accade oggi.
[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]
Riproduzione riservata © 2023 - DG