Stefano De Martino parla del figlio a Selfie, Belen Rodriguez si commuove

Stefano De Martino, mentore a Selfie, ha fatto commuovere la sua ex moglie Belen Rodriguez parlando del loro piccolo Santiago.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino, uno dei mentori di Selfie, è stato tra i protagonisti della seconda puntata della trasmissione condotta da Simona Ventura. Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez, ha fatto commuovere la showgirl argentina, in collegamento con lo studio principale, parlando di suo figlio Santiago, in riferimento ad una delle storie che hanno tenuto banco nel programma.

Scopri il look casual di Stefano De Martino!

Look Stefano De Martino


Logo Zalando 190x52

Stefano De Martino: “Mio figlio è la persona più importante della mia vita!”

De Martino ha preso molto a cuore la storia di un ragazzo di 20 anni, nato con l’occhio sinistro calante a causa di una complicazione intervenuta durante il parto della madre. A scuola Lorenzo è sempre stato deriso dai suoi compagni di scuola e per questo ha portato gli occhiali da sole giorno e notte.

Il ragazzo ha sempre avuto un ottimo rapporto con la madre. Un po’ meno con il padre, visto che Lorenzo pensa che l’uomo non lo sostenga e, anzi, gli vada contro. Stefano De Martino dice sì all’operazione e finalmente il giovane può guardarsi allo specchio e vedere che il suo difetto è finalmente scomparso.

Lorenzo riabbraccia la mamma, mentre è un po’ più freddo con il padre. Interviene allora De Martino che parla con il ragazzo e suo padre: “Sono un padre e un figlio. Posso dirti che il rapporto con i genitori è difficile, ma è molto importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita, nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo”.

Le parole di Stefano hanno fatto breccia nell’intero studio di Selfie ed anche nella stessa Belen Rodriguez, visibilmente toccata dalle parole del suo ex marito, padre del loro adorato bambino.