L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, sembra voler voltare pagina e lasciare da parte la danza, in favore di un futuro come imprenditore.

Ha un nuovo tatuaggio Stefano De Martino, una scritta sulla mano sinistra che reca la scritta “Sui generis”. Ma il tatuaggio non è la sola novità per il marito di Belen Rodriguez, che prende le distanze dalla danza per abbracciare un nuovo progetto come imprenditore.

Leggi anche. “Non solo il marito di Belen, sono un ballerino”, Stefano De Martino rivendica il suo ruolo

Lontano dai sacrifici della danza, ora Stefano De Martino è pronto a voltare pagina e a intraprendere una nuova sfida professionale, aprendo uno store multibrand nel cuore di Milano; sembra infatti che la moda sia uno dei maggiori interessi del ballerino, ultimamente più della danza.

Il negozio si chiamerà 4Store e ogni venerdì metterà a disposizione un tatuatore che potrà decorare il corpo dei clienti che lo desiderano, un attività che combina le due passioni di Stefano De Martino, fashion e tatoo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Del resto l’artista ha da sempre anche la passione dei tatuaggi che ha lungo tutto il corpo; l’ultimo sulla mano sinistra, di cui ha spiegato il significato:

“Il nuovo tatuaggio per me ha il significato letterale della parola Sui Generis cioè di un genere suo proprio, viene usato per indicare l’atipicità di un soggetto o dell’argomento trattato. Il posto in cui l’ho fatto, la mano, è abbastanza anti convenzionale… Sui generis appunto! Rispecchia la mia personalità ed il modo di vivere per certi aspetti tradizionale e per altri del tutto particolare”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2022 10:54


Brad Pitt puzzolente insieme al cast di “Fury”, nuovo film sulla guerra

Whoopi Goldberg, che silhouette con la dieta DiSpirito