Stefano De Martino, lite furiosa con la mamma di Belen Rodriguez

Stefano De Martino è stato beccato dai paparazzi del settimanale Chi mentre, per oltre 30 minuti, litigava con Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino è stato sorpreso dai paparazzi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, alla stazione centrale di Milano, mentre era intento a litigare al telefono, per oltre 30 minuti, con Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez. Se quindi i rapporti con l’ex moglie sono alquanto distesi, non può dirsi lo stesso per ciò che concerne il rapporto tra Stefano e sua suocera, evidentemente molto teso.

Ottieni il look classy e sexy di Belen Rodriguez: glamour!

Look Belen Rodriguez


Logo Zalando 190x52

Stefano De Martino e i rapporti con la sua ex suocera

Su Chi si legge: “Che ci faceva Stefano De Martino – scrive il settimanale Chi – alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? Chi svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto, urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente), per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due”.

Stefano De Martino
FONTE FOTO: instagram.com/la_stanza_di_angy

I rapporti con la famiglia di Belen Rodriguez, quindi, e Stefano De Martino non sono del tutto idilliaci. Già qualche tempo fa, il ballerino professionista di Amici era stato pizzicato in strada a litigare con il papà di Belen, Gustavo.

Anche in quel caso, furono i paparazzi di Chi a beccare De Martino, che litigò con l’ex suocero a causa della decisione di Belen di non fargli salutare quella sera il piccolo Santiago che era a letto con la febbre.

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, inoltre, ha recentemente attaccato via social De Martino che, a suo dire, sarebbe stato reo di non aver difeso la sua ex moglie, e mamma di suo figlio, dalle insinuazioni fatte da Fabrizio Corona nei giorni scorsi.

*Il ballerino però ha smentito la lite con la Cozzani nelle scorse ore. Anche la donna ha scritto sui social: “È una bugia il fatto che stesse parlando con me. Ho un buon rapporto con lui. Per che cosa dovremmo litigare?“.

Quale sarà la verità?

FONTE FOTO: instagram.com/la_stanza_di_angy