Stefano De Martino e la sua clamorosa rivelazione su Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha candidamente ammesso di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez. Come reagirà la showgirl argentina?

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino ha replicato all’intervista concessa da Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo, durante la quale ha ammesso che è stato il suo ex marito a porre fine al matrimonio dal quale è nato il piccolo Santiago. De Martino, in un lungo filmato apparso su Facebook, ha candidamente ammesso di essere ancora innamorato della sua ex moglie, a discapito della sua volontà di mettere la parola fine alla loro unione.

Stefano De Martino: “Sono ancora innamorato di Belen”

stefano-de-martino-fb

De Martino, ad un anno dalla fine del suo rapporto con Belen, ha ammesso in un lungo VIDEO postato su Facebook: Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare”.

Il ballerino ha dunque ammesso di essere ancora innamorato della donne che ha sposato, anche se lei si è rifatta una nuova vita e sembra essere felice accanto al pilota di Moto GP Andrea Iannone: “Faccio fatica a dirlo ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita”. La Rodriguez ancora non ha replicato alle affermazioni piuttosto decide di De Martino, né sappiamo se effettivamente la showgirl abbia intenzione di replicare. Idem per Andrea Iannone, comunque indirettamente toccato dalle affermazioni del ballerino partenopeo.

Per il momento, anche via social, tutto tace e Belen sembra postare soltanto foto e stati riguardanti il suo lavoro di modella e testimonial per diversi brand d’abbigliamento, oppure momenti di tenerezza con il piccolo Santiago. In attesa di sapere se ci sarà qualche replica.

FONTE FOTO: FACEBOOK