Stefano De Martino incontra Belen e Iannone a Milano, ecco cosa è accaduto

Stefano De Martino, passeggiando per Milano, ha incontrato la sua ex moglie Belen e il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone. Ecco la sua reazione

chiudi

Caricamento Player...

Il mondo, a volte, sa essere davvero piccolo. Ne sa qualcosa il ballerino di Amici Stefano De Martino che, passeggiando per Milano in una bella giornata di sole, ha avuto la ‘sfortuna’ di incontrare la sua ex moglie Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Andrea Iannone, seduti fuori ad un bar del centro. De Martino era intento a passeggiare e a scattare del selfie con le sue fan nella centralissima zona di Moscova. Dall’altro lato della strada, però, c’erano Belen e Andrea Iannone…

Stefano De Martino vede Belen e Iannone in un bar del centro cittadino e tira dritto…

gabriele-mastellarini

Il video del fatidico incontro è stato realizzato dal giornalista RAI Gabriele Mastellarini, ripreso poi da diverse testate giornalistiche. La didascalia del video postato sul profilo Facebook del giornalista recita: “Esclusivo! Gossip! L’ex marito di #Belen il ballerino #De Martino incrocia l’attuale compagno di lei #Iannone. Pochi metri li separano. Il ballerino guarda e passa!”

Dopo lo scatto con le fan, De Martino si accorge della presenza di Belen e di Iannone dall’altro lato della strada e, parlando al telefono, tira dritto per la sua strada.

Ciò che fa specie è che il bar nel quale sono stati avvistati Belen e Iannone pare sia lo stesso frequentato spesso da Belen e De Martino quando erano sposati.

Fonti vicine a De Martino hanno dichiarato che il ballerino professionista di Amici ci sarebbe rimasto un po’ male proprio per quest’ultimo dettaglio.

Ricordiamo che Belen e De Martino si sono sposati nel 2013 ed insieme hanno avuto un bellissimo bambino, Santiago, amato follemente da entrambi i genitori che cercano di avere un rapporto pacifico e sereno per il bene proprio del piccolo.

FONTE FOTO: FACEBOOK