A Belve Stefano De Martino ha svelato un curioso aneddoto sul suo passato in riferimento agli inizi della sua storia con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ha ricordato a Belve un aneddoto relativo agli inizi della sua storia con Belen Rodriguez, ossia quando – a 22 anni – ebbe con lei un brutto incidente in moto. Il ballerino riportò il setto nasale frantumato, 50 punti di sutura a un braccio, un tendine lacerato e un colpo di frusta, mentre la showgirl se la cavò solamente con una caviglia slogata.

“Ero in moto con Belén, eravamo fidanzati, stavano andando a mangiare un hamburger e mi sentivo il Re del mondo. Stavo guardando lo specchietto quando un furgone mi inchioda davanti. Ho sfondato con la testa il vetro del portellone posteriore (…) avevo perso i sensi. Belén si era slogata la caviglia e tutti i primari erano accorsi da lei. In ospedale i medici si erano raccolti intorno a questa dea, famosissima, mentre io stavo dietro una tenda con un infermiere che mi teneva la mano. Quando mi sono ripreso mi ha detto: ‘Oh ma tu lo sai di là chi sci sta?’”, ha confessato ironico.

Stefano de Martino

Stefano De Martino: l’incidente avuto con Belen

A Belve Stefano De Martino ha parlato apertamente della sua relazione con Belen Rodriguez, senza nascondere una punta d’amarezza per la loro recente rottura e ricordando con ironia alcuni episodi del suo passato. Il ballerino aveva appena 22 anni quando ha conosciuto la showgirl e, appena un anno più tardi, è diventato padre di suo figlio Santiago.

Oggi non è dato sapere in che rapporti siano rimasti i due, quel che è certo è che lui stia frequentando la 26enne Martina Trivelli, mentre la showgirl argentina è uscita allo scoperto con l’imprenditore Elio Lorenzoni.

“Non ci sono chiusure felici”, ha confessato a Belve il conduttore in merito alla fine della sua unione con la showgirl argentina, e ancora: “Quando cominci una relazione speri sempre che sia per sempre, ma ci si fa l’abitudine. Nel mio caso ci si fa il callo…”. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Riproduzione riservata © 2024 - DG