Stefano de Martino si esibisce in un video con la gonna

5 errori da evitare in palestra

Stefano De Martino ama ballare e lo dimostra in un nuovo video auto prodotto che lo vede protagonista, mentre interpreta una coreografia inedita.

Lo ha dichiarato lui stesso e due giorni fa si è deciso a postare sul suo profilo Facebook il video, che lo vede impegnato in una coreografia intrigante e appassionata, per certi aspetti futuristica.

Il video è una composizione di montaggi differenti dove il ballerino, marito di Belen Rodriguez, balla con una gonna, un bastone e una maschera antigas.

Non avendo trovato un programma che gli permettesse di ballare in modo libero, senza schemi precostruiti, De Martino ha pensato di lanciarsi in due ambiziosi progetti: aprire un negozio di abbigliamento a Milano e lanciare video autoprodotti.

Lui stesso aveva sottolineato la sua passione per la danza:

“Io ballo quasi tutti i giorni, perché non farlo vedere a chi mi segue? Così ho unito un team, ho miscelato la mia passione per la moda e per la danza e ho fatto video auto-prodotti”

Un video sicuramente curioso e avvincente che mette in luce la dedizione dell’ex ballerino di Amici per il ballo, insieme alla passione che nutre per suo figlio Santiago e la bella moglie Belen Rodriguez.

A proposito: come avrà reagito Belen al video “in gonnella” del marito?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]