Stefano De Martino, film horror, cena e abbracci con Gilda Ambrosio

Stefano De Martino è stato pizzicato da Chi in compagnia della bella Gilda Ambrosio. I due sono apparsi felici e in perfetta sintonia.

chiudi

Caricamento Player...

L’estate sta finendo ma l’amore resta. Per lo meno questo è quello che sembra stia succedendo nella vita di Stefano De Martino, il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez che ha finalmente ritrovato la serenità accanto ad un’altra donna. De Martino, infatti, da qualche mese è legato alla modella e stilista Gilda Ambrosio, con la quale è stato paparazzato nel corso dell’estate a più riprese.

Stefano De Martino
FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial

Stefano De Martino: risate a abbracci con la sua Gilda tra horror e portate al ristorante

Il ballerino è stato pizzicato da Chi mentre era intento a recarsi a vedere un film horror in compagnia della sua Gilda Ambrosio. La coppia, una volta terminata la proiezione, si è recata in un noto ristorante milanese, dove ha cenato in compagnia di alcuni amici.

I due, nelle foto scattate da Chi, camminano sfiorandosi, fino a quando Stefano non si lascia andare e abbraccia la sua Gilda prima di gustarsi un bel film horror. Dopo il film, seduti al ristoranti, tra una portata e l’altra giocano a “Chi sono io?”, un gioco semplice e divertente in cui bisogna indovinare il personaggio scritto sul post-it applicato sulla fronte.

Il ballerino di Amici sistema con una certa premura il biglietto sulla fronte, con la modella e stilista che non può fare a meno di divertirsi e sorridere al suo cavaliere. Nessun bacio è stato immortalato, ma la sintonia è sicuramente palpabile nell’aria.

L’ex marito di Belen, nonostante trascorra molto tempo a Roma per i suoi impegni lavorativi, di certo non perde occasione per tornare in quel di Milano, dove ora l’attende non solo suo figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belen, ma anche la bella Gilda.

FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial