Stefano De Martino, festa grande per i 25 anni

5 errori da evitare in palestra

Stefano De Martino festeggia i 25 anni  con la sua Belen Rodriguez, i parenti,  gli amici di sempre e i cognati Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Festa di compleanno per Stefano De Martino. Il ballerino di Torre Annunziata, universalmente conosciuto come il “signor Rodriguez”, ha spento 25 candeline in compagnia degli affetti più cari. Cerimonia sobria e poco movimentata, almeno non tanto quanto il rocambolesco party celebrato appena qualche giorno prima dalla sua Belen, in cui non sono mancati gli incidenti di percorso.

Nella  festicciola di Stefano De Martino, invece, tutto è filato liscio. Insieme  agli amici di sempre, ai parenti, all’inseparabile moglie Belen, al  piccolo Santiago ed ai cognati Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, il ballerino che ha guadagnato successo, popolarità e…amori grazie alla trasmissione di Maria De Filippi “Amici”, ha celebrato il traguardo del quarto di secolo di vita.

Venticinque anni  vissuti intensamente e densi di soddisfazioni, dalla paternità ai successi in  ambito lavorativo,  passando per il matrimonio con la donna forse più ambita d’Italia e d’Argentina. Stefano De Martino ha davvero di che festeggiare, soprattutto perché l’amore per la sua amata è più forte che mai e si rinnova di giorno in giorno.

“La bellezza di tutte le cose che la vita mi ha riservato fino ad oggi sta nell’averle condivise con te”, ha scritto qualche giorno fa il  ballerino in occasione del primo anniversario di  matrimonio con Belen Rodriguez. Gli auguri e le celebrazioni in casa De Martino non mancano  mai.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]