Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, fuga romantica a Parigi

Niente più musi lunghi per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: il ballerino e la fashion blogger si sono concessi una vacanza romantica a Parigi.

chiudi

Caricamento Player...

Hanno smentito ogni previsione. Parliamo di Gilda Ambrosio e Stefano De Martino, la fashion blogger e il ballerino professionista che fanno ormai coppia fissa dall’estate. I due si sono conosciuti in vacanza a Ibiza e da allora non si sono lasciati più, trasformando quello che sembrava un banale flirt estivo in una storia d’amore che sembra essere davvero seria. La coppia era stata avvistata nei giorni scorsi a Milano, con tanto di musi lunghi lasciando intendere che una crisi fosse in atto. In realtà, probabilmente i musi lunghi erano dovuti soltanto alla presenza dei fotografi. Gilda e Stefano, infatti, sono più uniti che mai…

Stefano De Martino
FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: romantica vacanza a Parigi

Gilda e Stefano sono stati avvistati a Milano durante la Fashion Week, dove lei ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento The Attico.

Non finisce di certo qui. La coppia è volata a Parigi per un weekend romantico e non solo. La fashion blogger, infatti, è alle prese con i suoi impegni per la Parigi Fashion Week e De Martino l’ha evidentemente accompagnata cogliendo l’occasione per trascorrere dei giorni di vacanza.

Ad ogni modo, De Martino e Ambrosio potrebbero presto ufficializzare il loro rapporto d’amore, magari sui social network. Gilda Ambrosio è un volto noto nel mondo della moda. Classe 1992, viene da Napoli ma vive a Milano ed è una famosa hion designer fondatrice di un marchio di moda e amica di Chiara Ferragni. De Martino  parte, Gilda ha avuto una storia d’amore con Andrea Rosso, il figlio del patron della Diesel Renzo Rosso.

Non ci resta che attendere per verificare se la storia con De Martino proseguirà o rimarrano soltanto gli strascichi di un bell’amore estivo!

FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24