Stefano De Martino doveva essere l’inviato de L’Isola dei Famosi

A un mese dalla partenza de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino confessa che doveva essere lui l’inviato del programma in Honduras.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Vip, Stefano de Martino, il marito di Belen, dichiara di essere stato ad un passo dal partire in Honduras come inviato de L’Isola dei famosi.

Le indiscrezioni che circolavano su Stefano De Martino erano dunque fondate e a darne conferma è proprio il marito di Belen:

“Io sono nella schiera dei candidati di un sacco di cose, poi resto nella schiera. In realtà ero lì lì per fare l’inviato all’Isola. La scelta era tra me e Alvin, poi è ricaduta su di lui, che è un grande professionista. Non è vero che l’accordo è saltato a causa della gelosia di Belén. Semplicemente, la scelta è ricaduta su Alvin che fa questo lavoro da anni. Credo che sia stato giusto così.”

Nessun risentimento nelle parole di Stefano De Martino che ha scongiurato il ruolo di ‘fidanzato di’ e si sta ritagliando uno spazio autonomo nel mondo dello spettacolo e ora anche nel mondo della moda con l’apertura del suo primo store a Milano.

Solo parole di affetto per la cognata Cecilia e la sua esperienza a Playa Desnuda:

“La mia cognatina sta reagendo molto bene, devo dire la verità! Siccome non l’avevamo vista ancora alle prese con una situazione del genere, mi ha sorpreso molto. In positivo, ovviamente.”

Leggi anche Il nuovo costume di Cecilia Rodriguez

In attesa di ritornare a ballare, cimentarsi come coreografo e aprire una palestra di danza, Stefano De Martino si gode il ruolo di papà:

“Sono un papà giovane e giovanile. Sono molto complice di mio figlio: io sono quello che fa la parte meno dura. Il ruolo del genitore che rimprovera lo lascio a lei. Belen è una mamma bravissima e attenta, lo segue tanto. Appena possiamo, poi, partiamo insieme a Santiago, per stare con lui il più tempo possibile.”

Leggi anche Belen e il piccolo Santiago cantano La Cucaracha

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-03-2015

Lorenza Marotti

X