Stefano De Martino, che fine ha fatto il tatuaggio per Belen Rodriguez?

Il ballerino Stefano De Martino ha deciso di voltare pagina dopo il divorzio da Belen Rodriguez. Per farlo ha dato un taglio anche al suo tatuaggio.


Logo Zalando 190x52

Stefano De Martino ha deciso di voltare del tutto pagina, dopo aver firmato la sentenza di divorzio da Belen Rodriguez. Il rapporto con la showgirl argentina è durato 4 anni e dal loro grande amore è nato Santiago De Martino, un bimbo che oggi ha 4 anni. Stefano e Belen per suggellare il loro amore si erano fatti insieme un grosso tatuaggio sul braccio, ma oggi quel simbolo è del tutto sparito dal braccio sia dell’uno che dell’altro.

Stefano De Martino sta rimuovendo il tatuaggio per Belen

Stefano De Martino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/

Belen Rodriguez aveva dichiarato di voler provvedere alla rimozione di tutti i tatuaggi grandi dal suo corpo, per una sorta di ritorno alle origini, senza però poter cancellare ricordi e amore legati a quel disegno: “Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuovere un disegno che non ti piace più”.

Nel corso del tempo, anche Stefano ha deciso di seguire le orme della sua ex, ora che anche il divorzio è cosa fatta. Così, nel corso dell’ultima puntata di Amici andata in onda l’8 aprile, in prima serata, abbiamo visto Stefano, senza maglietta, con il corpo sì pieno di tatuaggi, ma privo quasi del tutto di quello che fu il simbolo dell’amore per Belen.

Non è la prima volta che Stefano provvede alla rimozione di un tatuaggio fatto per amore. Sul collo, tempo fa, si fece tatuare la F di Federica Scarella, sua ex storica. Nel cuore del ballerino entrò poi Emma Marrone e quella F diventò una E.

Quando De Martino si innamorò di Belen, quella F poi scomparve del tutto. Fino ai giorni nostri.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/