Stefano De Martino: “Il bacio tra Emma e Belen? Sono state professionali”

5 errori da evitare in palestra

Stefano De Martino ha commentato il saluto in tv tra la sua ex Emma Marrone e sua moglie Belen: “Sono state professionali”

Il bacio in tv tra la sua ex, Emma Marrone, e sua moglie, Belen Rodriguez, è stato uno degli argomenti più dibattuti su giornali e sulla rete degli ultimi giorni.

Dal canto suo, Stefano De Martino ritiene che la riappacificazione tra la cantante salentina e la showgirl argentina non sia stata semplicemente una messa in scena.

“Il saluto tra Emma e Belen? Io ci vedo professionalità – ha dichiarato il ballerino a “Verissimo” -. Non c’è cosa più bella in tv della professionalità. Con Emma, siamo in rapporti civili. Ci salutiamo”.

Nel salotto di Silvia Toffanin, però, De Martino ha affrontato anche il tema che riguarda l’ex di Belen, Fabrizio Corona.

“Di Fabrizio Corona penso che sia diventata una moda chiedere la grazia. Penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Non è un tema da salotto televisivo, lo trovo fuori luogo. La sua condanna? Non so di preciso cosa ha fatto. Non vedo neanche il motivo per il quale schierarsi a favore di una persona”.

Non solo temi spinosi, però, per De Martino, che ha parlato anche di suo figlio Santiago.

“La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio anche fatica a parlarne perché mio figlio è uno dei tasti più emozionali ed emozionanti. Mi ha dato grandissima forza. Mi ha fatto capire quale sono le priorità nella vita. Un figlio è quello che scala la classifica e ridimensiona tutto il resto. Il figlio è una conseguenza del matrimonio. E’ la mia famiglia in toto che mi dà questa stabilità”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]