Stefano De Martino avrebbe un’altra donna: separato da Belen

Arriva un’altra indiscrezione sulle vicissitudini di Belen e Stefano De Martino: ora pare che lui abbia un’altra donna

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia, Stefano De Martino e Belen sarebbero separati e lui avrebbe un’altra donna misteriosa, che però lavorerebbe anche nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Belen e Stefano: separati ma felici?

La notizia la riporta il giornalista Alberto Dandolo specificando, appunto, che non è chiara l’identità del nuovo flirt di Stefano De Martino, ma pare che ci sia.

“Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belén ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli.”

Eppure a giudicare dai social Belen e Stefano sembrano innamorati e sempre insieme al piccolo Santiago, che è sempre felice e sorridente con i due genitori uniti. E anche la stessa Belen aveva da poco dichiarato su Chi che tra lei e Stefano De Martino non c’era nessuna crisi, nonostante le voci sulla lite causata dall’incontro di lei con Fabio Borriello, ex di Emma Marrone.

La telenovela tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra crisi e ritorni di fiamma, sembra non essere ancora finita. Lei continua a negare che tra loro ci sia qualcosa che non va, mentre lui tace e sembra non sentire queste voci sul suo conto.

Stefano De Martino non ha mai dato segni di interesse nei confronti di altre donne da quando frequenta Belen, se l’indiscrezione fosse vera, sarebbe un vero e proprio colpo di scena.

ABRÁZAME

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: