Stefano De Martino a spasso con Gilda Ambrosio: non si nascondono più

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non si nascondo più: la coppia si lascia immortalare in quel di Milano, tra musi lunghi e poche parole.

chiudi

Caricamento Player...

Sembra proprio che Stefano De Martino e la fashion blogger Gilda Ambrosio non si nascondano più. Come riportato da TgCom 24 i due sono stati paparazzati nel centro di Milano intenti a passeggiare l’uno accanto all’altra, ma non troppo vicini. Gilda e Stefano sono apparsi presi dalle rispettive conversazioni al cellulare e, una volta saliti in macchina, hanno mostrato dei musi lunghi non proprio consoni ad una coppia giovane e felice. Che ci sia già aria di crisi tra l’ex marito di Belen Rodriguez e la bella fashion blogger?

Stefano De Martino
FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: perché quei musi lunghi?

Che si sia trattato soltanto di un modo di depistare i paparazzi, molto interessati alla vita sociale di De Martino, non ci è dato saperlo. Ad ogni modo Gilda e Stefano hanno trascorso insieme le vacanze estive e poi durante gli eventi della moda di Milano e ora sembrano non avere più problemi a mostrarsi insieme mentre passeggiano per il centro della città lombarda.

Intervistato da TgCom 24, De Martino si era trincerato dietro un sonoro “no comment” nel parlare della sua relazione con Gilda, senza né confermare né smentire l’esistenza di una storia d’amore con la fashion blogger campana.

Ad ogni modo, gli avvistamenti della coppia sembrano lasciare ormai poco spazio ai dubbi: Stefano e Gilda sono una coppia almeno dalla scorsa estate e le cose sembrerebbero procedere nel migliore dei modi, un po’ come per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sempre più uniti. I fan del campione di moto GP hanno però accusato Belen di aver distratto il loro beniamino dal suo lavoro, visto che Iannone è reduce da una stagione in moto Gp non proprio ottimale.

FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24