Stefano Callegaro nel centro del gossip: due fidanzate per il vincitore di MasterChef

La doppia vita del vincitore di MasterChef Stefano Callegaro fa impazzire il web: l’uomo per mesi avrebbe avuto una doppia vita sentimentale costellata di bugie e tradimenti.

chiudi

Caricamento Player...

Due fidanzate contemporaneamente di cui una, a un certo punto, resta incinta. Questa sarebbe la doppia vita di Stefano Callegaro, il timido vincitore di MasteChef che, a quanto pare, tanto timido e impacciato sarebbe solo davanti alle telecamere perchè, nella vita privata sarebbe un vero latin lover.

A scatenare il gossip un articolo apparso su Affaritaliani.it che, in tempo record, ha scatenato un fiume di pettegolezzi sul web. Il più infuocato è come sempre Facebook in cui si legge:

“Ho letto il vostro articolo su Stefano di MasterChef, molto bello. Bravi. Peccato che parlare di etica riferendosi a lui strida un po’; parecchio in effetti”.

Il pezzo a cui si fa riferimento è un’intervista a Stefano Callegaro, pubblicata sul quotidiano online, in cui lo chef aveva parlato di correttezza e morale facendo riferimento allo spoiler di Striscia La Notizia sul nome del vincitore.

La redazione decide di indagare sul perchè qualcuno metta in dubbio la correttezza e l’etica di Stefano che sembrerebbe aver vinto solo ed esclusivamente per le sue capacità culinarie. Ed infatti, quello che salta fuori non ha nulla a che vedere con le capacità di Stefano in cucina.

A quanto pare, Stefano non avrebbe solo delle doti particolari dietro ai fornelli. Una breve indagine ha permesso alla redazione di scoprire che, quando sono iniziate le riprese del reality, Stefano era fidanzato con Rita: stavano insieme da due anni, ogni sera lui la chiamava e le raccontava cosa stava succedendo a Masterchef.

Stefano infatti, ogni weekend andava a Bologna per vedere Rita. La loro storia sembra proseguire, almeno per lei, fino al 25 ottobre 2014.

Sembra infatti che quel giorno Rita riceva una telefonata: è Mariella, la donna che dice di essere fidanzata con Stefano con cui convive da due settimane. Di lei Rita sa poco, giusto che lei e Stefano si sono conosciuti durante la trasmissione ‘Il gambero rosso’. E che sono amici su Facebook.

Come se non bastasse Mariella le comunica di essere al quinto mese di gravidanza e la invita a casa loro per avere un chiarimento.

La povera Rita si reca a casa della coppia e, come scrive Affaritaliani, “scopre un mondo parallelo fatto di bugie, sotterfugi, doppia vita”.

Ovviamente Rita molla Stefano, da quel momento non lo sentirà mai più.

Il quotidiano online è riuscito a intervistarla ma la donna si è mostrata schiva, pur non smentendo la storia. Vedendo la finale di Masterchef, registrata in luglio, Rita ha scoperto l’ennesima beffa: a festeggiare in studio la vittoria c’era Mariella mentre lei era a casa aspettando che tornasse il suo uomo.