Stefano Callegaro infrange le regole di MasterChef: aveva già lavorato in un ristorante

Stefano Callegaro non è un dilettante con la passione per la cucina ma un vero e proprio chef che aveva già lavorato in alcuni ristoranti. A svelarlo Striscia la Notizia

Gli inviati di Striscia la Notizia continuano a puntare il dito contro MasterChef e questa volta il mirino è puntato il vincitore, Stefano Callegaro.

Leggi anche: Striscia la Notizia, accecata dall’invidia per il successo di MasterChef, svela i vincitori

Gli inviati del tg satirico di Canale 5 sono andati in due ristoranti in provincia di Rovigo e, con le telecamere accuratamente nascoste, sono riusciti a parlare con il personale scoprendo che il vincitore aveva già avuto molte esperienze lavorative come cuoco presso il ristorante “Sti Gusti” di Porto Viro e un altro in provincia di Rovigo dove qualcuno della cucina ha spiegato ai clienti che Stefano “non lavora più qui”, lasciando quindi capire che avesse lavorato lì in passato.

Il regolamento di MasterChef prevede che possono essere ammessi come concorrenti solo coloro che non hanno mai lavorato in una cucina professionale come chef. Pare proprio che il tg di Antonio Ricci abbia deciso di attaccare su tutti i fronti MasterChef dopo che, pochi giorni prima della finale aveva svelato il nome del vincitore rovinando la finale ai milioni di telespettatori che altro non aspettavano se non scoprire chi fosse il vincitore. Pochi giorni prima della finale della quarta edizione del talent culinario poi, Striscia aveva lanciato le stesse accuse rivolte ad un altro concorrente, Niccolò.

Callegaro, come ha testimoniato l’attuale chef di uno dei due ristoranti, avrebbe anche fatto pratica nel cucinare la crema di burrata che ha sfoggiato a MasterChef. Striscia la Notizia ha anche scovato un articolo pubblicato proprio da Stefano per una rivista di cucina, l’articolo risale al dicembre 2012, nella stessa rivista inoltre erano pubblicizzati dei corsi di cucina a bassa cottura tenuti proprio dal vincitore di MasterChef.

La guerra tra MasterChef e Striscia non sembra destinata a finire qui…

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-03-2015

Emanuela Bertolone

X