Stefano Bettarini, vacanze al mare con la giovane fidanzata Nicoletta Larini

Stefano Bettarini sembra aver messo la testa a posto e ha trascorso le vacanze a Viareggio con la nuova fidanzata Nicoletta Larini.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex calciatore Stefano Bettarini sembra aver deciso di mettere la testa a posto con le donne e, quest’estate, ha trascorso le vacanze a Viareggio insieme alla sua nuova fidanzata: la bella Nicoletta Larini. La ragazza è molto più giovane di Bettarini; gli anni di differenza sono 22, visto che lui ha 45 anni e lei 23. Le cose sembrano però procedere nel migliore dei modi, con Bettarini che ha anche presentato la fidanzata ai suoi figli.

Stefano Bettarini
FONTE FOTO: instagram.com/stefanobettarini1

Stefano Bettarini: “Matrimonio? Difficile, ma sono pronto a…!”

Sebbene l’amore proceda a gonfie vele, bisogna dire che Bettarini, già marito di Simona Ventura e padre di due figli avuti proprio con la famosa conduttrice, non ha intenzione di convolare a nozze.

Almeno per il momento: “Le nozze? Difficile. Un figlio: oggi dico di si (…) Sono pronto a diventare di nuovo papà sena paura. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un gran feeling”.

Nel frattempo Bettarini, che abbiamo avuto modo di conoscere più a fondo con la sua partecipazione alla prima edizione del GF VIP, ha voluto fare, qualche giorno fa, i suoi migliori auguri ai concorrenti della seconda edizione del reality via social:

“Stasera si riapre quella porta rossa che un anno fa ho chiuso alle mie spalle ed inevitabilmente mi ritrovo a pensare al momento in cui l’ho varcata. Quattro mura, nessun affetto, nessuna percezione dal mondo esterno, nessun punto di riferimento. Te, te stesso e qualche compagno di viaggio più o meno sconosciuto. Un viaggio interiore compiuto in condizioni critiche e sempre sotto i riflettori, nessuna recita, nessuna delle maschere che si possono indossare nella vita di tutti i giorni, nessuna difesa. Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e con i tuoi punti di forza ma sicuramente tu. Un grande in bocca al lupo ai nuovi viaggiatori”.

FONTE FOTO: instagram.com/stefanobettarini1