Stefano Bettarini sul figlio Niccolò: “Non andrà al Grande Fratello Vip!”

Stefano Bettarini, in una lunga intervista concessa a Vero, ha parlato dei suoi figli e del rapporto con Simona Ventura, che sembra continuare civilmente.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini si è raccontato in una lunga intervista concessa al settimanale Vero, al quale ha parlato dei suoi figli, in particolare del giovane e bellissimo Niccolò, nonché del suo rapporto con Simona Ventura. Dopo le polemiche inerenti le affermazioni di Bettarini al GF Vip dello scorso anno, l’ex calciatore ha ripreso con l’ex moglie un rapporto civile, soprattutto per il bene di entrambi i suoi figli.

Stefano bettarini con niccolò
FONTE FOTO: instagram.com/stefanobettarini

Stefano Bettarini: “Niccolò deve andare al GF Vip per meriti suoi, non perché figlio di!”

Bettarini ha le idee chiare sul perché il figlio non dovrebbe partecipare al GF Vip: “Per Niccolò è ancora troppo presto. Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo”.

Stefano ha poi parlato del rapporto che lo lega alla sua ex moglie Simona Ventura, con cui collabora per l’educazione e la crescita dei figli, a discapito di tutte le frecciatine al velino seguite alla partecipazione di Stefano al GF Vip 2016: “Simona è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo”.

Inoltre, Bettarini, che si professa single dopo le delusioni amorose degli ultimi tempi (vedi il breve flirt con Dayane Mello all’Isola dei Famosi), ha dichiarato che nell’immediato non ha di certo intenzione di risposarsi o di diventare di nuovo padre: “Andiamoci piano! L’amore per una persona è un conto: ricostruire na famiglia e fare dei figli è un altro. In questo secondo caso “ho già dato”. Però, mai dire mai”.

FONTE FOTO: instagram.com/stefanobettarini