Stefano Bettarini replica su Instagram alle accuse di Dayane Mello

Tramite un aforisma su Instagram, Stefano Bettarini ha voluto replicare alle paole di Dayane Mello, che ha ritrattato sull’amore per l’ex calciatore.

chiudi

Caricamento Player...

Sembra una soap opera la storia, in realtà ancora nata, tra Dayane Mello, concorrente prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017, e Stefano Bettarini, inviato del reality in Honduras. L’ex calciatore e la modella si erano avvicinati molto e si erano promessi di frequentarsi una volta che lui sarebbe tornato in Italia. Dopo essersi dichiarata innamorata di lui, la Mello ha fatto un passo indietro, specificando che Bettarini è troppo possessivo e geloso. Stefano ha voluto allora, sibillinamente, replicare su Instagram.

Stefano Bettarini: “Avanti un’altra!”

stefano bettarini inst
FONTE FOTO: instagram.com/stefanobettarin

La Mello prima aveva dichiarato di essere innamorata di Stefano. A FanPage aveva detto: Siamo innamorati, ci vogliamo. Aspetto che lui esca dal programma. Andremo a cena, abbiamo bisogno di conoscerci. Tra noi c’è chimica, parliamo tutti i giorni, anche più volte al giorno. La cosa bella del nostro rapporto è che è nato come qualcosa di proibito. […] Gli voglio bene, potrebbe essere l’uomo giusto per me”.

La modella ha poi ritrattato tramite i media: “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

Bettarini è stato più lapidario con il suo post su Instagram. Qui ha scritto: La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”. 

Stefano rincara la dose in esclusiva a Chi

“Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più”, ha rivelato Stefano Bettarini al settimanale Chi.