Stefano Bettarini parla della crisi tra l’ex Simona Ventura e Gerò Carraro

Stefano Bettarini ha raccontato di come ha conosciuto la sua attuale fidanzata e ha detto la sua sulla presunta crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Diva e Donna, soffermandosi a parlare soprattutto della sua nuova fidanzata Nicoletta, fashion designer di 23 anni (22 in meno di lui che di anni ne ha 45) e della sua ex moglie, e madre dei suoi figli, Simona Ventura.

L’ex calciatore ha raccontato di aver conosciuto la sua attuale fidanzata grazie ad un like lasciato su un video da lui pubblicato, nonostante l’avesse già notata un anno prima in Versilia.

Stefano Bettarini
FONTE FOTO: instagram.com/stefanobettarini1

Stefano Bettarini e la crisi della Ventura con Carraro: “Non ci credo, ma sono affari loro!”

Bettarini ha raccontato di aver messo la testa a posto, non dando a Nicoletta alcuna possibilità di essere gelosa, visto che trascorrono insieme gran parte del loro tempo.

A proposito di un argomento delicato come quello del matrimonio, Stefano ha, invece, dichiarato che non intende affrontare di nuovo le nozze, sebbene non escluda di poter avere un altro figlio: “Non dico no a priori riguardo alla possibilità di avere un altro figlio ma non c’è nulla di imminente”.

Bettarini è intervenuto anche in merito alla presunta crisi esistente nel rapporto tra Simona Ventura e Gerò Carraro, con la presentatrice che ha dichiarato ai media di avere, in questo momento, altre priorità nella vita, riguardanti principalmente i suoi figli.

L’ex marito della Ventura, che ha tanto fatto discutere per alcune sue dichiarazioni in merito proprio a Simona, ha dichiarato: “Io non credo che sia vero e comunque sono affari suoi, è giusto che lei gestisca come meglio ritiene la sua vita sentimentale”.

Che Bettarini sia diventato molto più diplomatico dopo le polemiche seguite alla sua partecipazione al GF Vip? Pare proprio di sì…

FONTE FOTO: instagram.com/stefanobettarini1