Stefano Bettarini parla del figlio Niccolò, amatissimo sui social

Intervistato da Diva e Donna, Stefano Bettarini ha parlato di suo figlio Niccolò e della popolarità che il ragazzo, ormai bellissimo, hai sui social.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex calciatore, prossimo inviato a L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini è stato intervistato da Diva e Donna, soffermandosi principalmente sulla popolarità di suo figlio maggiore, Niccolò, nato dal matrimonio con Simona Ventura. Oggi, a suo dire, pensa che l’allievo abbia superato il maestro, mostrandosi molto fiero di questo ragazzo, amatissimo sui social network e reduce da una storia con la fashion blogger Ginevra Lambruschi.

Stefano Bettarini: “Posso dire che l’allievo ha superato il maestro!”

Niccolò, figlio di Stefano Bettarini
facebook.com/bettaprince.boateng

Bettarini si è soffermato anche sul miglioramento estetico raggiunto da suo figlio, che oggi è un bellissimo ragazzo: “La cosa mi fa davvero strano. Non riesco a farmene una ragione perché per un padre i figli restano sempre un po’ piccini. Ormai Niccolò invece è un giovane uomo. Diciotto anni sono un’età molto delicata, iniziano le prime vere esperienze della vita”, dice al settimanale. Sono molto felice perché piano piano, con tanti sacrifici, è riuscito a diventare il bellissimo ragazzo che è oggi. E pensare che quando era piccolo era un bimbo con qualche ‘chiletto’ in più: oggi ha un fisico bestiale!  – continua Stefano Bettarini – In qualche modo ho cercato di spronarlo a fare sport e a pensare alla sua forma fisica sia per il lato estetico sia per la salute. Posso dire che l’allievo ha superato il maestro”.

Come padre, Bettarini è però preoccupato dalle insidie che il web potrebbe nascondere per Niccolò: “Il consiglio che mi sono sentito di dare, sia a lui che al fratello Giacomo, è quello di stare molto attenti a circondarsi di persone ‘sbagliate’ perché c’è il rischio di essere sfruttati quando il cognome è meno ‘comune’ rispetto a quello di altri ragazzi. E’ più facile avere visibilità e non vorrei che qualche ragazza possa sfruttare questo per farsi pubblicità o in qualche modo possa stare con mio figlio per questo motivo”.

Non è mancato anche un accenno al matrimonio, finito da anni, con Simona Ventura“Non sono riuscito a superare il fallimento del matrimonio. Questo purtroppo è stato un mio problema. Sono sempre stato un uomo romantico, ero sicuro di volere accanto a me e per tutta la vita un’unica donna. Purtroppo non è andata così e inizialmente è stato molto difficile da accettare”. Le donne? “E’ come se avessero paura di approcciarmi. Non capisco e voglio dire a loro di essere temerarie. Osate!”.

FONTE FOTO: instagram.com/stefanobettarin