Stefano Bettarini a letto con Mariana Rodriguez, ecco tutti i dettagli

Continua la caccia di Stefano Bettarini verso Mariana Rodrguez al GF Vip. L’ex calciatore e la modella venezuelana appaiono sempre più vicini…

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, ha lanciato l’amo per la sua esca: Mariana Rodriguez. Nei giorni scorsi Bettarini ha candidamente ammesso di essere attratto dalla modella venezuelana per la sua particolarità, suscitando non poche gelosie da parte di Valeria Marini, la bionda soubrette con la quale Stefano si era scambiato non poche tenerezze nelle scorse settimane. Ora Bettarini ha chiaramente rivolto le sue attenzioni verso Mariana…

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez a letto insieme, ecco cosa è successo…

stefano-bettarini-fb

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez hanno trascorso una notte insieme, sotto lo stesso piumone, intenti a raccontarsi confidenze e a parlare di possibili flirt all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Bettarini è stato invitato da Mariana a corteggiare più esplicitamente Valeria Marini. L’ex calciatore, però, ha ammesso di non essere affatto attratto da Valeria, che avrebbe però ammesso che lui baci bene,

Continuano le provocazioni di Mariana che dice a Stefano: “Sai chi mi sarebbe piaciuto qui dentro se fossimo stati tutti single?”. Bettarini fa i nomi di tutti, tranne che il suo. Spunta anche fuori il nome di Gabriele Rossi. Tra l’attore e la modella sembra esserci una certa simpatia, ma alla fine tutto è sfumato nel nulla con Mariana che ha anche nominato Rossi, che, a sua volta, l’ha accusata di essere una persona falsa.

Quella che sembrava, dunque, una missione impossibile da parte di Bettarini si sta aprendo a qualcosa di fattibile con Mariana che non sembra più così distante dall’ex marito della Ventura. Che sia soltanto una mossa strategica in vista dell’esito del televoto di questa sera? Ai posteri (brevi) l’ardua sentenza, visto che tra poche ore scopriremo se sarà Valeria o Mariana a dover abbandonare la casa.

FONTE FOTO: FACEBOOK