Stefano Bettarini e il suo pensiero sui tradimenti: “Si fanno e si ricevono”

Stefano Bettarini, tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, si è preso la responsabilità parziale dei suoi tradimenti, precisando però che…

L’ex calciatore Stefano Bettarini, insieme ad altri personaggi famosi, è stato tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, nel corso di una puntata dedicata al tradimento. Bettarini, definito in sostanza un esperto di corna dall’attrice Ambra Angiolini, ha espresso la sua opinione in merito, non definendosi di certo uno stinco di santo, ma prendendosi solo parzialmente le responsabilità dei tradimenti che ha fatto.

Stefano Bettarini: “Non sono il solo colpevole…!”

Queste le parole dell’ex calciatore: “I tradimenti si fanno e si ricevono. Poi vai a vedere se ne hai fatti di più o ricevuti di più. Di sicuro uno stinco di santo non lo sono mai stato, l’ho sempre detto. E poi le botte non le ho mai prese”.

Non si è ben capito, in realtà, a cosa volesse alludere Bettarini con quest’ultima asserzione. In attesa di capirne qualcosa in più, Stefano sembrerebbe essere al centro dell’attenzione per una presunta love story con Elenoire Casalegno.

Ad onore del vero, Bettarini ha pubblicato una foto su Instagram, con la bella Elenoire, scrivendo come didascalia: “Secondo te, Ele, se pubblico questa foto, qualcuno potrebbe pensare che non è soltanto amicizia?… Aspetto una tua risposta!”.

Il web si è scatenato e soprattutto diviso tra coloro che pensano che i due, avvistati comunque più volte insieme, vogliano depistare i fan rendendo pubblica una solida amicizia, che però nasconderebbe molto di più e coloro, invece, che ritengano che i due personaggi dello spettacolo siano davvero solo amici.

Solo il tempo ci dirà. Quel che è certo è che Bettarini sembra aver dimenticato il due di picche rifilatogli dalla bella Dayane Mello all’Isola dei Famosi, quando sembrava essere scoppiata la passione dopo un appassionato bacio tra i due.

Intanto la sua ex moglie Simona Ventura si conferma icona di stile: shop the look!

Look Simona Ventura

Logo Zalando 190x52