Stefano Bettarini: “Bobo Vieri svela i gusti sessuali delle sue ex: l’avessi fatto io…”

Stefano Bettarini, al settimanale Chi, ha parlato delle parole di Bobo Vieri sulle sue ex a ‘E poi c’è Cattelan’, specificando che se le avesse dette lui…

Tutti ricorderanno la gogna mediatica a cui è stato sottoposto Stefano Bettarini durante la prima edizione del Grande Fratello Vip quando, durante una conversazione con il pugile Clemente Russo (poi squalificato), fece un elento di tutte le amanti avute durante il matrimonio con Simona Ventura. Calde furono le reazioni della produzione, così come quelle della sua ex moglie che minacciò la denuncia per diffamazione. Tutto poi si calmò, con Bettarini che arrivò anche in finale al reality ed è stato poi scelto come inviato dell’Isola dei Famosi.

Stefano Bettarini: ” Se avessi parlato io al posto di Vieri…!”

Stefano Bettarini
FONTE FOTO: facebook.com/stefano.bettarini

Dalle pagine del settimanale Chi, Bettarini ha analizzato le parole di Bobo Vieri alla trasmissione ‘E poi c’è Cattelan’, dove ha parlato dei gusti sessuali delle donne che ha frequentato: “Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: “Lei ha un figlio, non posso svelare”. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne (…) E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia“.

Bettarini ha anche parlato della sua liason, terminata ancor prima di cominciare, con Dayane Mello: “Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio”.