Stefano Bettarini vuole Mariana Rodriguez, la reazione della Marini

Triangolo amoroso al Grande Fratello Vip? Stefano Bettarini mira a conquistare Mariana Rodriguez, suscitando le ire di Valeria Marini…

chiudi

Caricamento Player...

Il Grande Fratello Vip continua a riservarci tante sorprese, soprattutto in senso amoroso. Spesso il protagonista è sempre Stefano Bettarini, mietitore di cuori infranti e di attenzioni alle belle donne della casa. Dopo le tenerezze e le attenzioni che l’ex marito di Simona Ventura ha manifestato nei confronti di Valeria Marini, ora l’ex calciatore ha deciso di rivolgersi a Mariana Rodriguez, con cui la Marini non va affatto d’accordo…

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, la Marini replica: “Mariana prenditelo, è tutto tuo!”

stefano-bettarini-fb

Mentre è a tavola con gli altri concorrenti del reality, Bettarini dice: “Io guardo Mariana perché mi piace, se guardo negli occhi lei è perché mi piace“. Il fatto di non sentirsi più desiderata dal bel Stefano, però, non deve aver fatto molto piacere all’ex diva del Bagaglino, che ha deciso di rispondergli per le rime: “Io sono contenta che ti piaccia, però quando ti parlo guardami…Mariana è fidanzata, è innamorata di un altro, io lo so”.

Mentre gli altri coinquilini cercano di inserirsi nel discorso tra i due, Stefano rincara la dose stuzzicando Valeria: “Ma a me piace Mariana perché è particolare. Sei gelosa?”

Valeria però sembra disposta a farsi da parte non portando più avanti questo gioco di stuzzicamenti: “Io non sono gelosa e sono felice per te, meno per lei. Prima forse potevo esserlo, ma adesso no. Poi dopo le scenate che hai fatto nell’ultima puntata“. L’ultima asserzione della Marini è proprio per la Rodriguez, che suggerisce a Mariana: “Prenditelo è tutto tuo. Prenditi Bettarini, c’è molto di meglio”.

La Rodriguez e la Marini sono duellanti anche su un altro fronte: entrambe sono candidate a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Cosa decideranno gli italiani?

FONTE FOTO: FACEBOOK