Stefano Bettarini abbraccia Mara Venier, “suocera” dell’ex Simona Ventura

In una pasticceria di Milano si sono casualmente incontrati Stefano Bettarini e Mara Venier, “suocera” della sua ex moglie Simona Ventura.

chiudi

Caricamento Player...

Altro che Beautiful, potremmo dire! In una nota pasticceria del centro di Milano si sono incontrati Stefano Bettarini e Mara Venier, che si sono affettuosamente salutati e abbracciati, immortalati, prontamente, dalle macchine fotografiche del settimanale Chi. Nulla di strano se non fosse per il fatto che Stefano Bettarini è l’ex marito e padre dei figli di Simona Ventura. Mara Venier, invece, è attualmente la “suocera” della stessa Ventura visto che Nicola Carraro, il suo compagno, è padre di Gerò, compagno di Simona Ventura.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Stefano Bettarini e l’abbraccio con Mara Venier: cosa penserà Simona Ventura?

L’incontro tra suocera ed ex marito di Simona Ventura è avvenuto insieme ai rispettivi partner: Nicola Carraro e la giovane Nicoletta Larini, con cui l’ex calciatore fa coppia fissa da qualche tempo. Cosa penserà dunque Simona Ventura di questo affettuoso saluto?

Nel frattempo proprio la Ventura sembra aver ritrovato piena armonia accanto a Gerò, dopo che molti media avevano ipotizzato l’esistenza di una crisi nel loro rapporto.

In realtà, la Ventura, in un’intervista concessa a Fanpage, ha precisato come le cose con Carraro procedano bene, anche se è la stessa conduttrice ad aver vissuto un momento di grande sconforto a causa di alcuni problemi in famiglia: il femore rotto della madre, l’infortunio sportivo di Niccolò e i viaggi di Giacomo per studio.

Tra l’altro Simona ha smentito le voci di una crisi anche grazie a delle foto, postate sui social, che hanno immortalato i due intenti a godersi gli ultimi scampoli d’estate al largo della Sardegna, in pieno relax.

Immaginiamo, quindi, che forse Simona Ventura non sarà poi così colpita dall’abbraccio tra Mara e Stefano. Ai posteri l’ardua sentenza…

Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it