Stefano Bettarini: 10 curiosità sull’ex marito di Simona Ventura

Dal mondo del pallone alla televisione: la parabola di Stefano Bettarini, che sui social ha rivelato: “amo farlo da solo”…

chiudi

Caricamento Player...

Reduce dall’esperienza come inviato de “L’Isola dei Famosi“, Stefano Bettarini ritorna per la prima volta in tv. L’ex calciatore, infatti, è stato ospite alla  puntata del “Maurizio Costanzo Show” del 11 maggio u.s. dove ha raccontato alcuni retroscena della sua avventura in Honduras.

Sapevi che Stefano Bettarini…

    • Classe 1972, giovanissimo entra nel mondo del calcio giocando nelle giovanili dello Staggia Senese. Nel 1991 il passaggio in C1 con il Baracca Lugo.
    • Debutta in Serie A nel 1996 giocando con il Cagliari per poi essere venduto alla Fiorentina. Ha giocato nelle seguenti squadre: Salernitana, Lucchese, Bologna, Venezia, Sampdoria, Parma e Chievo.
    • All’età di 32 anni arriva in Nazionale nella rosa degli azzurri scelti da Mr Trapattoni.
    • Nel 2005 con 337 presenze in Serie A decide di ritirarsi. Nello stesso anno debutta in tv come inviato del reality “La talpa“.
    • Non si contano le trasmissioni a cui ha partecipato tra cui ricordiamo: “Verissimo”, “Quelli che il calcio”, “Jump! Stasera mi tuffo” e recentemente “Grande Fratello Vip” e “L’Isola dei Famosi“.
    • E’ stato spostato dal 1998 al 2008 con Simona Ventura ed è padre di Niccolò e Giacomo.
    • Fisico statuario, è alto 1,80 e pesa 80kg. Considerato un sex symbol del piccolo schermo, è amatissimo dal pubblico femminile ed è amante dello sport e della buona cucina.
    • Tantissime le donne che non hanno resistito al suo fascino! Alcuni nomi sono stati confidati all’amico Clemente Russo in una notte di pettegolezzi al Grande Fratello Vip!
    • Dopo la fine del matrimonio con SuperSimo, SpyBetta è stato legato solo a Samanta Togni, insegnante di “Ballando con le Stelle” e Ilenia Iacono. Ora il bel Stefano è single!
    • Sembrerebbe essere tornato il sereno tra Stefano e la ex moglie Simona. A farlo pensare è un messaggio di auguri alla presentatrice in occasione della nuova edizione di “Selfie – Le cose cambiano“.

Stefano Bettarini sui social: “amo farlo da solo”…

Oltre ad essere un personaggio televisivo, Stefano Bettarini è molto amato e seguito anche sui social. Il conduttore, infatti, non si risparmia affatto condividendo con il suo pubblico anche momenti della sua vita privata. Recentemente ha attirato l’attenzione dei suoi followers per alcune foto generando le immancabili polemiche.

Amo farlo da solo” ha scritto Bettarini sotto ad una foto che lo ritrae intento a fare la spesa. Un carrello stracolmo di prodotti alimentari, ma giustamente i fan si domandano: “chi ti scatta le foto?“, visto che la foto non è un selfie! Non solo negli ultimi giorni l’ex calciatore ha pubblicato alcune foto in compagnia di Elenoire Casalegno, ex compagna con cui ha condiviso l’esperienza televisiva del “Grande Fratello Vip“. Che possa essere scattata la scintilla tra i due? Chi può dirlo!

(fonte foto: https://www.facebook.com/stefano.bettarini.9?fref=ts)