Prima Uscita in Pubblico per Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Stefano Accorsi con la nuova fidanzata Bianca Vitali ufficializzano la loro storia presentandosi insieme alla consegna di un’importante onorificenza a Roma.

chiudi

Caricamento Player...

E’ ormai definitiva la notizia che il cuore dell’attore bolognese Stefano Accorsi è stato conquistato da una nuova bellissima ragazza, la 22enne Bianca Vitali; la storia d’amore terminata lo scorso anno con Laetitia Casta sembra, dalla quale sono nati i figli Orlando e Athena, ormai essere solo un lontano ricordo per Stefano Accorsi. L’attore si è presentato più raggiante che mai, insieme alla modella 22enne figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, a Roma per ricevere l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere (Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres) che gli è stata insignita dal Ministero della Cultura Francese.

Il prestigioso riconoscimento gli è stato conferito da Alain Le Roy, ambasciatore di Francia in Italia, che ha affermato : “Stefano Accorsi che si divide tra Francia e Italia, i suoi due paesi del cuore, riesce con il suo talento di attore, autore e produttore a rendere più forti ancora tra loro i legami cinematografici, teatrali, artistici”. L’Ordine delle Arti e Lettere rende onore a coloro che si sono distinti in ambito artistico o letterario o che hanno contribuito a diffondere la cultura in Francia e nel mondo.

Con grande emozione, Stefano Accorsi ha detto “un momento della mia vita in cui sto realizzando tanti progetti, non solo come attore, ma anche come produttore e regista. Sto scrivendo il mio primo film da regista, in cui per ora non penso di recitare. E’ tratto da due storie vere, in parte sarà una commedia umana”.

Prima Uscita in Pubblico per Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Prima Uscita in Pubblico per Stefano Accorsi e Bianca Vitali
A lanciare lo scoop della liason tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali fu il settimanale Chi che, già nel novembre scorso, pubblicò alcuni scatti rubati che li ritraevano intenti a darsi un bacio appassionato all’uscita del teatro Strehler di Milano anche se già nel mese di settembre Accorsi e la Vitali  erano stati pizzicati entrambi allo stadio di Torino e mentre si baciavano alla stazione di Bergamo.

Tra lei e Stefano Accorsi ci sono ben 20 anni di differenza, l’attore ha 42 anni e non ha perso un filo del suo fascino, ma questo non sembra essere assolutamente un problema per loro.

Forse è proprio vero che l’amore non ha età…