La giovane moglie di Stefano Accorsi è incinta: Bianca Vitali aspetta un bambino e ad annunciarlo su Instagram è stato l’attore.

Una foto che dice tutto e che prelude a una nuova gravidanza per la bellissima Bianca Vitali. Stefano Accorsi, attore italiano pluripremiato, sta per diventare papà per la quarta volta (ha già avuto due figli dalla ex, Laetitia Casta) e lo annuncia lui stesso su Instagram, con una foto e un commento che non lascia fraintendimenti sul loro significato. In arrivo il secondogenito per la coppia, dopo il piccolo Lorenzo, e sembra proprio che tutta la famiglia sia già in trepidante attesa!

Il post Instagram di Stefano Accorsi

La foto che ufficializza la gravidanza della moglie riprende proprio la sua pancia, circondata da tantissime mani che sembrano proteggere la nuova vita che sta crescendo, al sicuro, al suo interno. Il post è seguito da queste parole: “Aspettando tutti insieme”.

View this post on Instagram

Aspettando tutti insieme:)) #famiglia #baby

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

A circondare il pancione ancora accennato di Bianca sono infatti la mano di Stefano e quella dei suoi tre giovani figli: il piccolo Lorenzo, primogenito della coppia e nato nell’aprile del 2017, Athena Accorsi nata nel 2009 e Orlando Accorsi nato nel 2006. I bambini più grandi sono i figli che l’attore ha avuto in una precedente relazione con Laetitia Casta.

La famiglia si sta allargando e la notizia ha subito acceso i fan della coppia, anche qualche vip ha voluto commentare sotto il post di Stefano per lasciare auguri e felicitazioni. Tantissimi cuori sono arrivati e anche qualche messaggio come quello di Laura Chiatti che ha commentato: “La quarta benedizioneo Isabella Ferrari che ha fatto i suoi migliori auguri alla famiglia!

L’amore tra Bianca e Stefano nonostante la differenza d’età

Un amore molto chiacchierato per la grande differenza di età: Bianca Vitali è giovanissima, è nata nel 1991 ed è la figlia del noto giornalista e direttore del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali. L’attore Stefano Accorsi invece ha ben 20 anni in più, è nato infatti nel marzo del 1971. Questa differenza di età non ha fermato tuttavia l’amore che li univa e, nel 2015, dopo due anni di frequentazione, i due si sono finalmente sposati.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
bianca vitali stefano accorsi

ultimo aggiornamento: 08-06-2020


“Tiri fuori la donna che è in me”, Nina Moric ha un nuovo amore

“Storie scoper**ce”: bufera su Franca Leosini