Puntata parigina per Stefano Accorsi e Bianca Vitali: stile impeccabile e grande affiatamento al Valentino Fashion Show.

Vacanze glamour per l’attore Stefano Accorsi e la giovanissima fidanzata, la modella 22enne Bianca Vitali, di vent’anni più giovane di lui. Per i due innamorati, puntata parigina al Valentino Fashion Show. In rosso lei, figlia del direttore di Tv Sorrisi & Canzoni Aldo Vitali. Classico lui, in completo giacca e pantalone color tortora.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono conosciuti sul set di 1992, una miniserie ideata dallo stesso Accorsi e prodotta da Sky. Nella giovane Bianca, l’attore ha trovato conforto ed amore dopo la fine della relazione con un’altra bellissima top model, la corsa Laetitia Casta, da cui sono nati i piccoli Athena ed Orlando.

A giudicare dall’affiatamento mostrato nel corso dell’evento parigino, la relazione tra i due procede alla grande nonostante la differenza di età. Stefano Accorsi, del  resto, è uno che con le modelle ha dimostrato di saperci fare. Tra l’altro, fin quando continueranno a segnalarsi anche per lo stile ed il glamour, la coppia farà girare la testa e raccoglierà consensi ancora per molto tempo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2014


Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: “Un figlio? Più in là”

Come eccitare un uomo con le parole